lunedì 19 gennaio 2015

Ale e Macche

Quanti blog avrò aperto, in dieci anni ?!? Boh !!!
I migliori, li ho cancellati, per rabbia e, a quel punto, addolorato dalla perdita di alcune perle, ho imparato a non cancellare più nulla !

Così, questo blogghino abbandonato da molto tempo, ora ci torna utile, forse; non foss'altro che per comunicare qualcosa, o provarci...

Ebbene, Alex e Mac, eravamo io e mio fratello che, da principio, si voleva approfondire l'hobby dei presepi.
Ma, si sa, la vita di questi tempi qua, è tumultuosamente instabile, quindi, oggi, ci sembra fantascienza, approfindere, le comunque intatte, doti e talenti di Alessandro.

E quindi, riprendo temporaneamente in mano questo blogghino, per sostenere l'attività di "rigattieri", che stiamo allegramente svolgendo con mio cugino, Alessio...

Allegramente, perchè ridiamo in continuazione, sia chiaro ! A presto quindi !!!

Nessun commento:

Posta un commento